Spettacolo 
Celine Dion dopo la morte della madre: «Sto bene»

CoverMedia

20.1.2020 - 11:13

British Summer Time Festival - Day 1 - Performances

Featuring: Celine Dion
Where: London, United Kingdom
When: 05 Jul 2019
Credit: WENN.com
British Summer Time Festival - Day 1 - Performances Featuring: Celine Dion Where: London, United Kingdom When: 05 Jul 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Therese Dion si è spenta a 92 anni in Canada.

Celine Dion rassicura i fan dopo la morte della madre.

Come riportato da CTV News, Therese Dion, madre di ben 14 figli, si è spenta a 92 anni circondata dall’affetto dei familiari e degli amici in Canada. L’anziana donna soffriva di una serie di problemi di salute tra cui perdita della memoria e semi-cecità.

Celine ha postato un messaggio per onorare la memoria della madre, per poi esibirsi la stessa sera della scomparsa all’American Airlines Arena (Miami).

Dal palco la star ha riflettuto sul lutto da cui è stata colpita, affermando: «Sono sicura che abbiate appreso la notizia della morte di mia mamma, stamattina. Ma io sto bene».

«Aveva 92 anni. Era malata da tempo. Sapevamo che non sarebbe rimasta a lungo con noi. Due giorni fa, ho ricevuto una chiamata dagli infermieri che si prendevano cura di lei. Mi hanno detto che non rimaneva tanto tempo. Così la scorsa notte, ho raggiunto i miei fratelli e le mie sorelle a Montreal e ho trascorso tutta la sera al suo capezzale».

«Abbiamo raccontato delle storie. Cantato delle canzoni. Ci siamo abbracciati. E le abbiamo dato il nostro addio. Siamo sicuri che nostra madre stesse aspettando di vederci tutti insieme prima di andarsene».

Tornare alla home page

CoverMedia