Spettacolo Celine Dion dopo la morte della madre: «Sto bene»
CoverMedia
20.1.2020 - 11:13
Therese Dion si è spenta a 92 anni in Canada.
Celine Dion rassicura i fan dopo la morte della madre.
Come riportato da CTV News, Therese Dion, madre di ben 14 figli, si è spenta a 92 anni circondata dall’affetto dei familiari e degli amici in Canada. L’anziana donna soffriva di una serie di problemi di salute tra cui perdita della memoria e semi-cecità.
Celine ha postato un messaggio per onorare la memoria della madre, per poi esibirsi la stessa sera della scomparsa all’American Airlines Arena (Miami).
Dal palco la star ha riflettuto sul lutto da cui è stata colpita, affermando: «Sono sicura che abbiate appreso la notizia della morte di mia mamma, stamattina. Ma io sto bene».
«Aveva 92 anni. Era malata da tempo. Sapevamo che non sarebbe rimasta a lungo con noi. Due giorni fa, ho ricevuto una chiamata dagli infermieri che si prendevano cura di lei. Mi hanno detto che non rimaneva tanto tempo. Così la scorsa notte, ho raggiunto i miei fratelli e le mie sorelle a Montreal e ho trascorso tutta la sera al suo capezzale».
«Abbiamo raccontato delle storie. Cantato delle canzoni. Ci siamo abbracciati. E le abbiamo dato il nostro addio. Siamo sicuri che nostra madre stesse aspettando di vederci tutti insieme prima di andarsene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022