SpettacoloCeline Dion suonerà al festival British Summer Time
CoverMedia
22.1.2019 - 16:33
La diva della canzone ha una data unica a Hyde Park, Londra, il prossimo luglio.
Celine Dion salirà sul palco del British Summer Time festival di Londra, che si terrà a Hyde Park il prossimo luglio. Insieme alla superstar di «My Heart Will Go On» ci saranno altri grandissimi artisti tra cui Florence + The Machine, Robbie Williams, Bob Dylan e Neil Young.
La performance della Dion è prevista per il 5 luglio, con altri musicisti che ancora devono essere annunciati.
«È la prima volta che faccio un concerto nello splendido parco di Hyde Park», ha dichiarato la 50enne in uno statement. «Non sto nella pelle, adoro Londra, ed è un onore per me partecipare ad un evento del genere».
In un video per i fan, la cantante pensa anche all’assaggio di un piatto tipico del paese, «bangers and mash», salsicce e purè, oltre al dessert, ovviamente, un pudding di pan di spagna ricoperto di toffee.
La star di «The Power Of Love» arriverà nella capitale inglese un mese prima di finire la sua seconda residency di Las Vegas, A New Day, all’iconico hotel Ceaser Palace.
I suoi biglietti hanno fatto un record nella storia delle residency, con un incasso di oltre 340 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022