Spettacolo«Cena con delitto – Knives Out», Netflix sborsa 400 milioni di dollari per i due sequel
Covermedia
1.4.2021 - 09:33
Daniel Craig tornerà nel progetto diretto ancora una volta da Rian Johnson.
Covermedia
01.04.2021, 09:33
Covermedia
Knives Out».
Come riporta Deadline, il colosso dello streaming è pronto a sborsare oltre 400 milioni di dollari (341 milioni di euro) per le due pellicole, dirette da Rian Johnson con Daniel Craig, pronto a tornare nei panni del detective privato Benoit Blanch. Si tratta dell’affare più ricco della storia della cinematografia streaming.
Johnson, che ha scritto il primo capitolo della saga, si sta occupando della sceneggiatura anche dei successivi film. Il regista inoltre sarà a capo della produzione con il partner Ram Bergman.
Netflix ha battuto la concorrenza di Apple e Amazon.
Il primo «Knives Out» costò «appena» 40 milioni di dollari; fu acquistato da MRC e distribuito dalla Lionsgate.
La pellicola vantava un cast d’eccezione con Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e il defunto Christopher Plummer. Ai box office internazionali il film incassò ben 311 milioni di dollari, mentre Johnson fu nominato all’Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale.
Le riprese del primo sequel inizieranno il 28 giugno in Grecia, mentre i casting partiranno nei prossimi giorni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia