SpettacoloChadwick Boseman protagonista di «17 Bridges»
CoverMedia
12.7.2018 - 16:33
Le riprese del thriller d’azione inizieranno a settembre 2018.
Chadwick Boseman sarà il protagonista del nuovo thriller d'azione «17 Bridges», prodotto dai registi di «Avengers: Infinity War» Joe e Anthony Russo.
Il film racconta la storia di un disonorato detective della NYCP, che involontariamente rivela una cospirazione tra i suoi colleghi e l'impero criminale di Manhattan.
Alla regia Brian Kirk, meglio conosciuto per il suo lavoro negli show «Il Trono di Spade» e «Luther», mentre la sceneggiatura sarà firmata da Adam Mervis.
Le riprese del progetto STXfilms inizieranno a settembre 2018 e, secondo Variety, il presidente dell'organizzazione Adam Fogelson è assolutamente soddisfatto dell'ampiezza del talento a bordo.
«Con “17 Bridges”, STX ha riunito un team di collaboratori da sogno, mettendo insieme una squadra di talenti globali presi dai cast più caldi del momento. Questo darà al pubblico un'emozionante nuova interpretazione del crime-movie», ha commentato Fogelson.
«In “Black Panther” Chadwick ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo con i suoi istinti affilati come rasoi e il suo innegabile carisma; mentre Joe e Anthony Russo hanno immesso una nuova energia nel genere d'azione grazie a film come “Avengers: Infinity War”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022