La maison punta al futuro collaborando per formare nuovi talenti
ROMA, 9 MAG - Chanel ha stretto una partnership con le scuole che insegnano gestione, marketing, business, digitale e nuove tecnologie alle nuove leve della moda. Come uno dei cinque migliori datori di lavoro per gli studenti (valutazione Universum) Chanel ha creato partnership a lungo termine con diverse scuole prestigiose. Le presentazioni nelle scuole, la creazione di progetti collaborativi e l'offerta di stage sono solo alcuni punti fermi della partnership. Chanel è quindi attivamente coinvolta nell'Ifm (Institut Francais de la mode) per contribuire a rafforzare Parigi come capitale della moda e per formare talenti internazionali che lavoreranno in seguito in tutte le case di moda. La maison offre agli studenti dell'Ifn la possibilità d'intraprendere progetti con i team della maison e numerosi stage. Nel 2015 la maison è stata coinvolta con la Essec Business School per istituire una cattedra dedicata alla gestione del savoir-faire. L'obiettivo è preparare manager e imprenditori.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022