Spettacolo Channing Tatum: «Magic Mike? Prima devo rimettermi in forma»

CoverMedia

5.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore promuove gli show teatrali che arriveranno nel West End di Londra a novembre, ma sulla sua presenza sul palco ha delle riserve.

Channing Tatum non esclude un ritorno sul palco nei panni del sexy stripper in Magic Mike.

L’attore è stato protagonista dell’omonimo film nel 2012, per poi dare spettacolo a Las Vegas con uno show di successo.

Ospite a Britain's Got Talent, Channing ha annunciato che Magic Mike (di cui è ideatore e produttore) approderà nel West End di Londra a novembre, ma sulla sua presenza ha posto una condizione.

Intervistato dal London Evening Standard, Tatum ha dichiarato: «Se tornerò in forma, lo farò certamente. Presto farò un film che mi permetterà di allenarmi con più continuità, quindi la possibilità esiste».

«Ho ballato a Las Vegas, quindi posso ballare senza problemi anche qui», ha dichiarato poi l’attore, professando il suo amore per la capitale inglese.

Sono stati già venduti per gli spettacoli di Londra oltre 15mila biglietti, per un incasso parziale di 1.4 milioni di euro.

Intanto Channing ha proseguito il tour promozionale di Magic Mike, prendendo parte a uno shooting fotografico al fianco dei ballerini che saranno i protagonisti degli show in programma nei teatri della Leicester Square.

Il film, che ha avuto un sequel nel 2015 con «Magic Mike XXL», è stato vagamente ispirato al periodo in cui Channing lavorava come spogliarellista a Tampa, in Florida, quando aveva appena 18 anni.

Lo show approderà presto anche a Broadway, e Channing si sta occupando personalmente della preparazione dell’adattamento teatrale.

«Stiamo lavorando su un prequel - ha dichiarato all’Hollywood Reporter il paroliere Brian Yorker -. Sarà una sorta di Magic Mike 5, la storia di come Mike diventa Magic Mike e come riesce a farsi un nome. Sarà basata sulla storia di Channing».

Tornare alla home page