L’attore si è lasciato andare a una confessione molto personale durante una sfuriata contro l’app The Pattern: «Ascoltano tutto ciò che dico».
Channing Tatum è in terapia: a confessarlo è stata la stessa star di Hollywood sui social network.
L’attore di «Magic Mike» ha condiviso un video su Instagram e Twitter, sfogando tutta la sua rabbia contro la (fin troppa) accuratezza dell’app The Pattern, di cui il 39enne aveva appena effettuato il download.
Riferendosi ai suoi milioni di follower, Tatum ha dichiarato di sospettare che l’app stesse «ascoltando» alcune conversazioni intercorse tra lui e il suo psicoterapeuta.
«Ero in terapia ieri - ha dichiarato l’attore -. Sì, sono in terapia. Tutti dovrebbero andare in terapia. Comunque, ho ricevuto una notifica sul mio telefono questa mattina… che ha usato le stesse identiche parole che stavamo utilizzando durante la terapia».
«Il telefono stava ascoltando? Qualcuno ascolta attraverso il mio telefono e poi rigurgita tutto quello di cui ho più paura?», si è chiesto Tatum, prima di chiamare in causa direttamente la compagnia, preoccupato dalla quantità di messaggi personalizzati ricevuti tramite l’app.
«Come fate ad avere tutte queste informazioni su di me, Pattern?», ha esclamato. «Gente di The Pattern, gente che usa The Pattern, contattatemi in privato immediatamente e ditemi qual è il trucco. Non volevo nemmeno saperne di tutta questa roba».
Channing si è separato dall’ex moglie Jenna un anno fa e oggi vive una relazione con la cantante britannica Jessie J.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022