Spettacolo Charli XCX: un nuovo album in isolamento con i fan

CoverMedia

7.4.2020 - 16:33

NME Awards 2020 held at the O2 Academy Brixton

Featuring: Charli XCX
Where: London, United Kingdom
When: 12 Feb 2020
Credit: Keith Mayhew/Cover Images
NME Awards 2020 held at the O2 Academy Brixton Featuring: Charli XCX Where: London, United Kingdom When: 12 Feb 2020 Credit: Keith Mayhew/Cover Images
Source: Keith Mayhew/Cover Images

I followers della popstar potranno aiutare il loro idolo a creare il prossimo disco.

Nel mezzo della crisi per il coronavirus, Charli XCX trova il modo di deliziare i suoi fan, con l’offerta di una vera e propria collaborazione musicale.

«Per me, non si può essere positivi se non si è creativi», spiega sul social Charli, al secolo Charlotte Emma Aitchison. «Per questo ho deciso che userò questo periodo di isolamento per comporre un album nuovo di zecca».

E come collaboratori, la cantante di «Boom Clap» vuole proprio i suoi fan.

«Vi contatterò online per aiutarmi», avverte la 27enne. «E manterrò tutto il processo super aperto così tutte le persone che lo desiderano potranno assistere. Posterò demo, a cappella, testi di conversazioni con i miei collaboratori».

La musicista si servirà della piattaforma di conferenze online Zoom per accogliere idee e opinioni da tutti gli utenti del mondo.

Il progetto ha già un titolo, «How I'm Feeling Now», e segue il terzo album in studio «Charli», del 2019.

Nel frattempo la star intrattiene i fan anche su Instagram Live, i video dal vivo dove chiacchiera o canta insieme ad altri artisti, tra cui Tove Lo, Christine and the Queens, Orville Peck e Zara Larsson. Charli fa anche yoga con Ashnikko e disegna con l’artista multimediale di Los Angeles Lucas David.

Tornare alla home page

CoverMedia