SpettacoloCharli XCX: un nuovo album in isolamento con i fan
CoverMedia
7.4.2020 - 16:33
I followers della popstar potranno aiutare il loro idolo a creare il prossimo disco.
Nel mezzo della crisi per il coronavirus, Charli XCX trova il modo di deliziare i suoi fan, con l’offerta di una vera e propria collaborazione musicale.
«Per me, non si può essere positivi se non si è creativi», spiega sul social Charli, al secolo Charlotte Emma Aitchison. «Per questo ho deciso che userò questo periodo di isolamento per comporre un album nuovo di zecca».
E come collaboratori, la cantante di «Boom Clap» vuole proprio i suoi fan.
«Vi contatterò online per aiutarmi», avverte la 27enne. «E manterrò tutto il processo super aperto così tutte le persone che lo desiderano potranno assistere. Posterò demo, a cappella, testi di conversazioni con i miei collaboratori».
La musicista si servirà della piattaforma di conferenze online Zoom per accogliere idee e opinioni da tutti gli utenti del mondo.
Il progetto ha già un titolo, «How I'm Feeling Now», e segue il terzo album in studio «Charli», del 2019.
Nel frattempo la star intrattiene i fan anche su Instagram Live, i video dal vivo dove chiacchiera o canta insieme ad altri artisti, tra cui Tove Lo, Christine and the Queens, Orville Peck e Zara Larsson. Charli fa anche yoga con Ashnikko e disegna con l’artista multimediale di Los Angeles Lucas David.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022