L’attore era preda di presenze oscure che lo portarono al crollo psicofisico culminato con il licenziamento nel 2011 da Due Uomini e Mezzo.
Charlie Sheen era «posseduto» durante il famoso crollo nervoso, per cui nel 2011 venne espulso dal cast della serie tv Due Uomini e Mezzo, per cui percepiva ben 1.8 milioni di dollari a episodio.
«È stato orribile - ha dichiarato allo show televisivo Loose Women -. Alcuni di quei comportamenti mi sembrano surreali, a guardarli oggi. Ho creato un caos. Non so cosa avevo per la testa. Come se fossi posseduto da qualche alieno o da una creatura demoniaca».
Nonostante sia difficile ricordare il passato tribolato, Charlie è stanco di doversi ancora scusare per errori commessi tanti anni fa.
«Non sono andato in prigione. Non ho ucciso nessuno. Mi sono fatto carico di tutte le mie responsabilità», ha sottolineato il 53enne.
Charlie - che nel 2015 ha rivelato al mondo di esser risultato positivo all’HIV -, in una precedente intervista ha attribuito il suo esaurimento nervoso all’utilizzo di una crema al testosterone.
«Era un periodo particolare della mia vita, in cui mi sentivo fuori dal mio corpo e completamente distaccato dalla realtà. Mi sentivo un superuomo all'epoca. Vivevo tanti alti e bassi. Utilizzavo tantissima crema al testosterone e penso di essermi spinto forse un po' troppo in là. Ero diventato borderline…».
Negli anni recenti, Sheen ha abbracciato la sobrietà, rinunciando a droghe e alcol.
L’attore è padre di Sam, 15, e Lola, 13, avuti dalla prima moglie Denise Richards, i gemelli Bob e Max,10, dalla terza moglie Brooke Mueller, e Cassandra, 34, nata da una relazione adolescenziale con Paula Profit.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022