Spettacolo Charlize Theron: «È ora di rialzarsi»

Covermedia

25.2.2021 - 09:35

Charlize Theron
Charlize Theron

L’attrice riflette sugli ultimi mesi, segnati dalla pandemia e dagli scontri razziali in America.

Charlize Theron riflette sul 2020. Un anno da dimenticare sotto tutti i punti di vista: la pandemia, le tante vittime provocate dal coronavirus, ma anche il razzismo in America e gli scontri provocati dalle frange più estremiste.

La star però lancia un messaggio di speranza, augurandosi un futuro migliore.

L’attrice premio Oscar è apparsa al fianco di altre celebrità sulla copertina di Vanity Fair Hollywood. E alla domanda su cosa l’abbia fatta stare più male negli ultimi dodici mesi, ha risposto: «È difficile quantificare cosa, tra gli eventi orribili dell’ultimo anno. Abbiamo affrontato il peggio del peggio».

«Tutto è stato una m***. Avere a che fare con un virus e con un numero così elevato di perdite umane… è stato davvero uno schifo», ha dichiarato.

«Il dolore e la sofferenza che ho visto anche nei miei amici di colore durante questo periodo è stato inaudito… spero che tutto ciò sia da monito».

Anche il 2021 non è iniziato nel migliore dei modi, con l’attacco a Capitol Hill dei sostenitori di Donald Trump.

«L’unica cosa che mi fa vedere il bicchiere mezzo pieno, e non mezzo vuoto, è la speranza che, dopo tutto questo dolore e questa sofferenza, riusciremo a renderci conto che non si può andare avanti così», ha concluso.

Tornare alla home page