SpettacoloChecco Zalone non sarà a Sanremo: «Mi fa troppa paura»
CoverMedia
11.1.2019 - 11:11
Il comico pugliese nega le voci messe in circolazione da Claudio Bisio durante la conferenza per il 69esimo Festival: «Io super ospite? Sono balle».
Checco Zalone ha paura di salire sul palco dell’Ariston.
Per tale ragione, nonostante i rumors promossi da Claudio Bisio durante la conferenza dedicata alla kermesse, il comico di Bari ha escluso una sua presenza al 69esimo Festival.
«Non ho il coraggio di andare all’Ariston. È un palco difficilissimo», ha dichiarato Checco Zalone durante la sua intervista con I Lunatici in onda su Radio Due, secondo Davide Maggio.
Oltre al timore reverenziale verso il palco dell'Ariston, nel periodo dedicato all’evento - in calendario dal 5 al 9 febbraio -, il 41enne sarà ben lontano dall'Italia.
«Non sarò al Festival di Sanremo. Io super ospite? Sono balle. Sto per partire per il Kenya, girerò lì il mio prossimo film. Se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire».
Il veterano della commedia è anche noto per la sua privacy, di rado rilascia interviste, e ora svela perché: «Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sia snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti - spiega Zalone -. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022