SpettacoloCher: in arrivo un musical sulla sua vita
CoverMedia
1.12.2017 - 12:34
(Cover) - IT Showbiz - Debutterà a Chicago il musical basato sulla straordinaria vita da star di Cher.
La cantante aveva annunciato già nel 2012 di essere in fase di trattative con i producers di Broadway per trasformare in un’opera teatrale il racconto della sua scalata al successo.
Tra il 2015 e il 2016 la diva 71enne ha collaborato con lo sceneggiatore di Jersey Boys, Rick Elice, per la stesura del copione dello show, completato nel corso dell’estate appena trascorsa.
Oggi sono state comunicate le date del tour del musical, che arriverà sul palco dell’Oriental Theatre di Chicago a giugno, prima di approdare al Neil Simon Theatre di New York.
«La mia vita raccontata in un musical sul palco di Broadway - si legge in un comunicato della cantante -. Può sembrare pazzesco, entusiasmante e bizzarro, ma probabilmente è questo quello che pensano la maggior parte delle persone della mia vita».
L’opera racconterà in ordine cronologico la vita di Cher dall’infanzia al successo che l’ha resa un’icona del pop e una star del cinema, passando per i giorni come parte del duo Sonny & Cher, fino al turbolento divorzio dal marito Sonny Bono.
A produrre gli show saranno Jeffrey Seller, Flody Suarez e Jason Moore.
A interpretare Cher nelle varie fasi della sua vita saranno le attrici teatrali Jillian Mueller, Lena Hall e Lesli Margherita.
Jarrod Spector - che ha recitato in Barry Mann in Beautiful: The Carole King Musical -, vestirà invece i panni di Bono.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022