A due anni dalla nascita del piccolo Bear, la popstar è di nuovo pronta a diventare mamma.
Anche se il suo status del momento è single, Cheryl è pronta a diventare mamma per la seconda volta.
Il break-up da Liam Payne, con cui ha avuto il piccolo Bear 2 anni fa, è arrivato l’anno scorso a luglio, ma l’ex coppia è in buoni rapporti d’amicizia e resta unita per il bene del bimbo. Ad ogni modo, ora l’ex Girl Aloud pensa ad un altro bebè.
«Cheryl si sente pronta a diventare mamma», ha spifferato una fonte al magazine britannico Closer. «Dice che desidera un altro figlio. Specialmente ora che un’amica intima ha avuto un bambino. È andata a trovarla con il neonato di tre settimane e Cheryl se l’è coccolato dicendo quanto le mancava quella fase del bambino così piccolo».
Il fatto di non avere un partner sembra non interessare la cantante di «Fight For This Love».
«Sta valutando le opzioni», continua l’insider. «È aperta ad incontrare una persona nuova, ma pensa che, anche iniziando a frequentarla, non avrebbero un bambino prima di un anno di relazione. E non è sicura di voler lasciar passare così tanto tempo tra Bear e il prossimo figlio».
Nel frattempo, Payne ha iniziato a frequentare la leggenda della moda Naomi Campbell, di ben 23 anni più grande di lui.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022