Spettacolo Chester Bennington: la famiglia si oppone alle aste su eBay

CoverMedia

1.12.2017 - 13:39

(Cover) - IT Showbiz - La famiglia e gli amici stretti di Chester Bennington non hanno gradito l’attività commerciale di un utente di eBay, che ha messo all’asta dei cimeli provenienti dal servizio funebre del cantante, ex frontman dei Linkin Park.

Gli impiegati del sito hanno immediatamente rimosso gli articoli dalla pagina – tra cui un braccialetto, un cordino e una spilla – il cui picco più alto ha toccato i 42mila euro in offerte.

Dopo la segnalazione della famiglia Bennington, i rappresentanti dell’azienda di commercio elettronico hanno contattato il venditore ed immediatamente rimosso le aste, proibendo qualsiasi «tentativo di trarre profitto da una tragedia» online, come riportato dal sito stesso di eBay.

Secondo il TMZ, il «colpevole» sarebbe un membro della produzione della band.

Il corpo senza vita di Bennington, 41 anni, è stato ritrovato nella sua casa di Palos Verdes Estates, in California. Per il medico legale, il suicidio è avvenuto tramite impiccagione. Al funerale erano presenti tantissimi amici del rocker, tra cui il cantante di Of Mice & Men Austin Carlile e il rapper Blackbear.

Cover Media

Tornare alla home page