Spettacolo «Chi l’ha visto?» andrà in onda fino al 29 luglio

CoverMedia

19.5.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il programma di Rai 3 proseguirà con le sue inchieste fino a estate inoltrata.

Federica Sciarelli andrà in onda con «Chi l’ha visto?» fino al 29 luglio.

Come riporta Davide Maggio, il programma di Rai 3, tra i pochi a non essersi fermato durante l’emergenza coronavirus, proseguirà con le sue inchieste fino a estate inoltrata, offrendo il consueto servizio di ricerca di persone scomparse.

L’attuale stagione della trasmissione è iniziata l’11 settembre: un vero e proprio tour de force per Federica, fermatasi soltanto per due settimane a marzo in via precauzionale a causa della positività al Covid-19 del viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ospitato in studio.

La storica presentatrice Rai, intanto, è alle prese con l’esposto presentato contro di lei dalla Lega. Parlando di Silvia Romano, la Sciarelli ha accusato un esponente del partito guidato da Matteo Salvini di aver invocato l’impiccagione della volontaria, rapita due anni fa in Kenya.

Ad aver annunciato la querela è stato il deputato del Carroccio e segretario della bicamerale Massimiliano Capitanio, sottolineando come la persona in questione, il consigliere comunale veneto Nico Basso, non sia un tesserato del partito.

Tornare alla home page