Spettacolo«Chi l’ha visto?» andrà in onda fino al 29 luglio
CoverMedia
19.5.2020 - 11:11
Il programma di Rai 3 proseguirà con le sue inchieste fino a estate inoltrata.
Federica Sciarelli andrà in onda con «Chi l’ha visto?» fino al 29 luglio.
Come riporta Davide Maggio, il programma di Rai 3, tra i pochi a non essersi fermato durante l’emergenza coronavirus, proseguirà con le sue inchieste fino a estate inoltrata, offrendo il consueto servizio di ricerca di persone scomparse.
L’attuale stagione della trasmissione è iniziata l’11 settembre: un vero e proprio tour de force per Federica, fermatasi soltanto per due settimane a marzo in via precauzionale a causa della positività al Covid-19 del viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ospitato in studio.
La storica presentatrice Rai, intanto, è alle prese con l’esposto presentato contro di lei dalla Lega. Parlando di Silvia Romano, la Sciarelli ha accusato un esponente del partito guidato da Matteo Salvini di aver invocato l’impiccagione della volontaria, rapita due anni fa in Kenya.
Ad aver annunciato la querela è stato il deputato del Carroccio e segretario della bicamerale Massimiliano Capitanio, sottolineando come la persona in questione, il consigliere comunale veneto Nico Basso, non sia un tesserato del partito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022