La futura mamma è finita nel mirino dei follower per la sua silhouette ancora priva di curve.
Chiara Ferragni tra pochi mesi prenderà fra le braccia il piccolo Leone, ma secondo molti «esperti» della rete non ha il cosiddetto «physique du rôle».
La fashion blogger al 7 mese di gravidanza da sempre abituata a postare numerose selfie, è stata infatti attaccata via social perché in ognuna di queste risulta ancora «troppo magra», scatenando così una vera polemica all’ultimo chilo.
«La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti. Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65», spiega Chiara ai follower, snocciolando i suoi numeri a chi le suggerisce di «mangiare più lasagna».
L’ultima ecografia testimonia comunque l’ottimo stato di salute di mamma e bambino, così come il costante idillio con Fedez pubblicato con una recente foto pubblicata via Instagram, che provvede inoltre a garantire la costante crescita del pancione.
«Mi somiglia già, le labbra sono uguali alle mie», commenta il rapper baciando la pancia della futura moglie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022