Spettacolo Chiara Ferragni sul matrimonio: «Preferisco condividerlo su Instagram»

CoverMedia

1.8.2018 - 13:11

Le nozze tra la fashion blogger di Cremona e Fedez saranno celebrate a Noto il 1 settembre, e sono già considerate «l’evento più social» di tutti i tempi.

Manca solo un mese al matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez, ma l’agitazione collettiva è già a mille.

Settimana scorsa la fashion blogger e il rapper hanno iniziato a inviare gli ambitissimi inviti di nozze, sorprendendo i fortunati ospiti con uno stravagante pop-up 3D, che li vede al centro di una giostra, circondati da palme e fuochi d’artificio.

L’evento sarà dedicato agli amici e alla famiglia, ma i follower potranno seguire ogni minuto della giornata, perché come spiega sul nuovo numero di Vanity Fair: Chiara non ha concesso l’esclusiva sulle foto a nessun magazine.

«Da Instagram parlo con 13 milioni di persone, senza filtri. È un potere pazzesco. Perché non usarlo? Io metto tutto quello che fa parte della mia vita, le cose che mi danno felicità e che penso possano ispirare gli altri. Non creda che non abbia riflettuto sull’opportunità di postare immagini di Leo. Ma io e Fede siamo cresciuti sui social, sarebbe stato strano e poco coerente non condividere la nostra vita da genitori. Anche il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva».

Curiosità da star

Tornare alla home page