La polemica Fedez: «Non usiamo l'immagine di Leone per soldi»

CoverMedia

24.7.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il rapper milanese risponde a chi lo accusa di sfruttare l’immagine del proprio bambino per un mero tornaconto economico.

Fedez è stanco delle polemiche sulla sua famiglia.

Il rapper milanese, che il 1°settembre sposerà la fidanzata Chiara Ferragni a Noto, ha messo a tacere una volta per tutte le voci che parlano dello sfruttamento economico del figlio Leone, nato a Los Angeles il 19 marzo 2018.

Per chiarire il suo punto di vista, il giudice di X Factor ha scritto un lungo messaggio su Instagram Stories dividendo il concetto in tre parti, in cui ha assicurato ai follower come le due aziende di famiglia siano sufficienti a pagare le bollette, senza dover usare Leone come escamotage.

«Per quanto riguardo tutte le sterili polemiche sul fatto che noi useremmo nostro figlio per ottenere benefici economici. Punto primo: personalmente appartengo a classi subalterne», precisa Fedez sul social. «Ho 28 anni e Chiara ne ha 30, insieme abbiamo due società con una ventina di dipendenti che danno da mangiare ad altrettante famiglie. Di certo la nostra fortuna non la dobbiamo alla nascita di nostro figlio, ma al lavoro».

«Punto secondo: non ha molto senso utilizzarci come paradigma dell’esporre il figlio in cambio di benefici economici per placement. Io non ho mai fatto un post pubblicizzato con mio figlio mentre ci sono personaggi pubblici che utilizzano il figlio come se fosse un espositore da centro commerciale da anni».

«Terzo punto: abbiamo semplicemente deciso di pubblicare le foto di nostra famiglia senza pixelare la faccia di nostro figlio come se fosse un collaboratore di giustizia, perché tanto non avrebbe avuto senso data l’esposizione mediatica a cui siamo sottoposti», ha infine scritto il rapper.

Curiosità da star

Tornare alla home page