Chiara Nasti: «Non so chi, ma qualcuno fumava erba»

CoverMedia

6.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo aver dichiarato la sua estraneità ai fatti, la fashion blogger è tornata a parlare del «canna-gate».

Chiara Nasti non è riuscita a rimanere fuori dal «canna-gate».

In una nuova intervista con Chi la fashion blogger è tornata sullo spinoso argomento, nonostante solo poche ore fa avesse dichiarato di volersi tirare fuori dall’impasse creato dall’audio diffuso da Striscia la Notizia, in cui la fashionista accusa Francesco Monte e Marco Ferri di fare uso di marijuana sull’Isola.

«Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno», ha dichiarato Chiara Nasti al settimanale secondo Davide Maggio.

«E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto…».

Tornare alla home page

CoverMedia