Spettacolo Nadia Rinaldi smentisce Chiara Nasti

CoverMedia

26.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La dichiarazione della fashion blogger napoletana contro Francesco Monte è stata confutata a Domenica Live dall’attrice.

L’ultima puntata di Domenica Live ha svelato nuovi intrecci all’ormai famigerato «canna-gate».

Ospiti del talk show anche Chiara Nasti e Nadia Rinaldi, la quale ha smentito la recente dichiarazione della fashion blogger rilasciata venerdì a Striscia la Notizia, in cui veniva descritta come perennemente «stonata» a causa del fumo provocato dagli spinelli di Francesco Monte.

«Sono stata costretta a dormire sull’amaca per tre giorni, al freddo e al vento. Sono caduta due volte dall’amaca, ma in tv non è mai andato in onda. Io stonata? Voglio sfidare chiunque a non essere stonato nella mia condizione», spiega Nadia Rinaldi contestando la versione della Nasti.

Fra gli scoop rivelati nel salotto di Barbara D’Urso anche quello di Cecilia Capriotti, secondo cui la denuncia di Eva Henger era già nota a Monte prima della diretta della seconda puntata.

«Poco prima della diretta, quando il gruppo si è riunito, ho avvertito Francesco di quello che era successo nella nostra Isola e lui sapeva già tutto», spiega la 41enne confermando di non aver mai visto circolare erba ad Honduras.

Tornare alla home page

CoverMedia