La dichiarazione della fashion blogger napoletana contro Francesco Monte è stata confutata a Domenica Live dall’attrice.
L’ultima puntata di Domenica Live ha svelato nuovi intrecci all’ormai famigerato «canna-gate».
Ospiti del talk show anche Chiara Nasti e Nadia Rinaldi, la quale ha smentito la recente dichiarazione della fashion blogger rilasciata venerdì a Striscia la Notizia, in cui veniva descritta come perennemente «stonata» a causa del fumo provocato dagli spinelli di Francesco Monte.
«Sono stata costretta a dormire sull’amaca per tre giorni, al freddo e al vento. Sono caduta due volte dall’amaca, ma in tv non è mai andato in onda. Io stonata? Voglio sfidare chiunque a non essere stonato nella mia condizione», spiega Nadia Rinaldi contestando la versione della Nasti.
Fra gli scoop rivelati nel salotto di Barbara D’Urso anche quello di Cecilia Capriotti, secondo cui la denuncia di Eva Henger era già nota a Monte prima della diretta della seconda puntata.
«Poco prima della diretta, quando il gruppo si è riunito, ho avvertito Francesco di quello che era successo nella nostra Isola e lui sapeva già tutto», spiega la 41enne confermando di non aver mai visto circolare erba ad Honduras.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022