SpettacoloChloe Moretz: «Ho sofferto per Brooklyn Beckham»
CoverMedia
11.12.2017 - 11:13
L’attrice racconta il difficile periodo vissuto dopo la fine della relazione con il figlio di David e Victoria Bekcham, con cui di recente è tornata a far coppia.
È stata dura per Chloe Grace Moretz riuscire a rialzarsi dopo la rottura con Brooklyn Beckham.
I due si lasciarono improvvisamente nell’estate del 2016 dopo due anni in coppia, e il dolore per la fine della storia d’amore spinse l’attrice americana a ritirarsi momentaneamente dalla scena pubblica.
Chloe e Brooklyn sono tornati insieme da un paio di mesi, ma la 21enne non ha ancora dimenticato il brutto periodo.
«Ho avuto un anno molto difficile e non lo nascondo - ha dichiarato alla rivista australiana Stellar -. Ho dovuto confrontarmi con un livello di fama assurdo e quando tutta la faccenda è venuta a galla, volevo solamente sparire».
Fortunatamente Chloe ha potuto contare sul supporto della famiglia e dei suoi amici.
«Tutti loro mi dicevano: “Va benissimo, capiamo cosa significa voler prendersi una pausa ma non poterlo fare. Ma tu sei la cosa più importante e devi venire a patti con questo genere di cose”».
Oggi la coppia è felicemente fidanzata, come testimoniato anche dai vari scatti postati su Instagram.
Tornando sulla momentanea rottura, l’attrice ha recentemente confidato: «Io e Brooklyn ci siamo scelti. Ormai sono anni che ci prendiamo e ci lasciamo, ma ogni volta che torniamo insieme è come se non avessimo trascorso un attimo lontani l’uno dall’altra».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022