Spettacolo Chloe Moretz: «Ho sofferto per Brooklyn Beckham»

CoverMedia

11.12.2017 - 11:13

Covermedia

L’attrice racconta il difficile periodo vissuto dopo la fine della relazione con il figlio di David e Victoria Bekcham, con cui di recente è tornata a far coppia.

È stata dura per Chloe Grace Moretz riuscire a rialzarsi dopo la rottura con Brooklyn Beckham.

I due si lasciarono improvvisamente nell’estate del 2016 dopo due anni in coppia, e il dolore per la fine della storia d’amore spinse l’attrice americana a ritirarsi momentaneamente dalla scena pubblica.

Chloe e Brooklyn sono tornati insieme da un paio di mesi, ma la 21enne non ha ancora dimenticato il brutto periodo.

«Ho avuto un anno molto difficile e non lo nascondo - ha dichiarato alla rivista australiana Stellar -. Ho dovuto confrontarmi con un livello di fama assurdo e quando tutta la faccenda è venuta a galla, volevo solamente sparire».

Fortunatamente Chloe ha potuto contare sul supporto della famiglia e dei suoi amici.

«Tutti loro mi dicevano: “Va benissimo, capiamo cosa significa voler prendersi una pausa ma non poterlo fare. Ma tu sei la cosa più importante e devi venire a patti con questo genere di cose”».

Oggi la coppia è felicemente fidanzata, come testimoniato anche dai vari scatti postati su Instagram.

Tornando sulla momentanea rottura, l’attrice ha recentemente confidato: «Io e Brooklyn ci siamo scelti. Ormai sono anni che ci prendiamo e ci lasciamo, ma ogni volta che torniamo insieme è come se non avessimo trascorso un attimo lontani l’uno dall’altra».

Tornare alla home page