SpettacoloChris Brown: arrestato dopo un concerto in Florida
CoverMedia
6.7.2018 - 11:12
La polizia ha ammanettato il rapper al termine di uno show a West Palm Beach, già rilasciato su pagamento di una cauzione.
Chris Brown è stato arrestato in Florida, al termine di uno suo concerto.
Stando a quanto riportato dai media statunitensi, un gruppo di agenti ha atteso la fine dello show al Coral Sky Amphitheatre a West Palm Beach per ammanettare il rapper, subito dopo rilasciato su cauzione.
Nella giornata di oggi, venerdì 6 luglio, un portavoce del Palm Beach County Jail ha confermato che Brown è stato arrestato per un mandato di cattura pendente a Hillsborough County, senza fornire ulteriori informazioni sul fatto.
Il portavoce ha aggiunto come il 29enne sia uscito dal carcere, dopo aver pagato una cauzione da 2000 dollari (1700 euro).
«Che c’è di NUOVO? Domani SHOW!», ha scritto la tribolata star su Instagram, confermando apparentemente il suo rilascio.
Brown è attualmente indagato per un reato sessuale con vittima una donna dal nome Jane Doe, che ha raccontato ai giudici di essere stata «imprigionata» nella casa del rapper, privata del suo cellulare e stuprata da Lowell Grissom, uno degli amici della star dell’hip hop.
La Doe ha rivelato di essersi sentita minacciata, anche a causa della presenza di molte armi all’interno dell’appartamento, durante il party a base di droga e alcol.
Recentemente un’altra donna, Cassandra, ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro Brown per stalking: il rapper dovrà ora mantenersi a una distanza di circa 90 metri dalla vittima.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022