CinemaChris Hemsworth attaccato dal figlio di James Hunt per «Rush»: «Un’interpretazione penosa»
Covermedia
5.7.2023 - 11:00
Il figlio dell’ex campione di Formula 1 senza freni sull’attore australiano: «O è scarso o gli hanno detto di recitare così».
Covermedia
05.07.2023, 11:00
05.07.2023, 11:10
Covermedia
Il figlio di James Hunt, ex campione di Formula 1, attacca duramente Chris Hemsworth per come ha interpretato il padre in «Rush».
Durante il podcast «Pitstop», il pilota 36enne Freddie Hunt ha ammesso di essere rimasto molto deluso dall’attore australiano, protagonista del film del 2013 diretto da Ron Howard.
«Non so se dovrei prendermela con Chris o con il regista Ron Howard perché la sua interpretazione è stata penosa», ha dichiarato Freddie ai conduttori. «Non so se è a causa delle sue scarse doti da attore o se il regista gli ha detto di recitare in quel modo».
Freddie ha invece elogiato l’attore tedesco/spagonolo Daniel Brüh, che nel film ha interpretato il campione di Formula 1 Niki Lauda.
«Lui ha chiesto a Niki di trascorrere del tempo insieme in modo da conoscerlo meglio nei suoi modi di fare», ha spiegato Freddie.
Il film ha incassato 98.2 milioni di dollari a livello globale sulla base di un budget stimato di 38 milioni di dollari.