Spettacolo Chris Hemsworth: «troppo giovane» per avere figli

CoverMedia

24.1.2018 - 16:35

Covermedia

Il divo di «Thor» ha attraversato anche momenti difficili in famiglia. Parola della sua metà Elsa Pataky.

Avere dei figli così giovane ha ostacolato la carriera di Chris Hemsworth, felicemente sposato con la star di Fast & Furious Elsa Pataky. I due attori si sono sposati nel 2010 e ora hanno tre figli, India Rosa, nata due anni dopo le nozze, e i gemellini Tristan e Sasha, nati nel 2014.

«Credo che quando si mette su famiglia senza conoscersi a fondo, può diventare un po’ complicato», ha dichiarato l’attrice spagnola nell’ultima edizione di Elle Australia. «(Chris, ndr) era molto giovane quando lo abbiamo fatto, e allo stesso tempo era impegnatissimo con la sua carriera e a volte non è stato facile, c’erano tante cose di mezzo. Ma ha sempre cercato di essere il miglior padre possibile e non mi ha mai deluso. Ha sempre dimostrato che per lui la famiglia è la cosa più importante ed è per questo che ora siamo così affiatati insieme».

Hemsworth è diventato popolare per i film del supereroe della Marvel Thor, ma anche per «Biancaneve e il cacciatore» del 2012 e il dramma sportivo «Rush», dell’anno dopo. La Pataky, che negli ultimi anni ha invece preferito dedicare più tempo alla famiglia, è tornata di recente sul set di un nuovo film, «12 Strong», proprio al fianco di suo marito.

Tornare alla home page