Spettacolo“Christian”: le novità sulla serie tv Sky con Edoardo Pesce
CoverMedia
5.11.2020 - 16:34
L'inizio delle riprese per il progetto è in calendario per il 20 novembre.
Edoardo Pesce sta per salire sul set di “Christian”.
La serie tv targata Sky dovrebbe - Covid permettendo - iniziare le riprese il 20 novembre e porterà sul piccolo schermo un racconto di genere che unisce il fantasy e il cinecomic supereroistico.
«Si tratta di un racconto borderline», racconta Edoardo Pesce a GQ Italia.
«Io sono al servizio del boss della zona, uso le mani per fare recupero crediti e sembro una specie di Cristo di periferia perché ad un certo punto mi compaiono le stimmate».
Pesce, classe 1979, è noto al pubblico per aver interpretato il ruolo del criminale Simone nel pluripremiato film «Dogman». Performance che gli è valsa il Nastro d’argento come migliore attore protagonista e successivamente anche il David di Donatello come miglior attore non protagonista.
La conferma dell'inizio lavori arriva anche in un post condiviso da Edoardo sui suoi profili social.
«A novembre inizieranno le riprese di "Christian", una serie in 6 puntate prodotta da Sky e Lucky Red e diretta da @stefano.lodovichi e Roberto Saku. Anche il cast sarà fantastico. Speriamo bene…. Ah…. Io sarò Christian…. :) @skyitalia #skystudios».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022