Spettacolo Christina Aguilera: nessun ricordo del pugno a Pink

CoverMedia

1.2.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La popstar di «Beautiful» non ha mai colpito la collega sul viso, ma una volta ha provato a baciarla in un club.

La relazione tra le due stelle del pop Christina Aguilera e Pink è stata notoriamente problematica nel corso degli anni, sin dai tempi della collaborazione sul set del videoclip «Lady Marmalade», del 2001, fortunata cover dell’omonima hit di Labelle del 1974.

Tanto problematica che, come riportato dalla 39enne di «So What» in una passata intervista con Andy Cohen, la diva di «Dirrty» le avrebbe sferrato un pugno mentre si trovavano insieme in una discoteca. Ora la Aguilera smentisce.

«Io ho un ricordo molto diverso di quella serata, in cui abbiamo giocato al gioco della bottiglia», racconta in una nuova puntata del varietà di Cohen Watch What Happens Live. «Io ho un ricordo d’amore! E poi, guarda me e guarda lei: io non mi azzarderei a darle un pugno! Avrebbe potuto rompermi il c**o. Siete seri? Davvero, poteva farmi davvero male all’epoca».

Da allora, le due cantanti hanno risolto la loro faida.

«So che non le è piaciuto qualcosa della registrazione di Lady Marmalade», continua la 38enne. «Ma è una cosa del passato. Ora siamo persone diverse. Siamo mamme, siamo serene».

Pink ha due figli, Willow di 7 anni e Jameson di 2 anni, mentre Christina ha avuto Max di 11 anni e Summer, di 4.

Curiosità da star

Tornare alla home page