IncidenteCiao Darwin, concorrente in ospedale: arriva il comunicato Mediaset
CoverMedia
26.4.2019 - 11:11
Dopo l’ultima registrazione del programma, la rete fa chiarezza attraverso una nota stampa.
Giorni difficili per Paolo Bonolis e l'intero staff di Ciao Darwin.
Nel corso dell’ultima registrazione dello show, un concorrente si è fatto male ed è finito in ospedale, dove è stato ricoverato e operato d’urgenza.
In un comunicato stampa Mediaset ha fatto chiarezza sulla vicenda, che ha lasciato tutti senza parole.
«Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione», si legge nella nota.
Solidarietà da parte del programma
«Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario», si sottolinea nel comunicato.
E infine: «È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio».
Venerdì 26 aprile la nuova puntata di Ciao Darwin, come già stabilito in precedenza, non andrà in onda per esigenze di palinsesto legate alle festività del periodo.
Il programma tornerà regolarmente venerdì 3 maggio con la sfida Juventini contro tutti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022