L’australiana lanciata dal telefilm H20 ha annunciato sui social network di aspettare una bambina.
Claire Holt è incinta di una bambina.
Dopo aver annunciato la seconda gravidanza l’attrice di The Vampire Diaries e The Originals ha rivelato il sesso del bebè: sarà una femminuccia.
Claire e il marito Andrew Joblon sono già genitori di James, nato un anno fa.
«Grata per questo raggio di sole in un tempo incerto», ha scritto la giovane, che da quando è diventata mamma ha messo da parte la sua carriera.
Prima dell’arrivo di James, la 31enne ha sofferto a lungo per un aborto spontaneo.
La Holt, nota in tutto il mondo per il ruolo di Rebekah Mikaelson, è sposata dal 2018 con Andrew Joblon, uomo d’affari che in passato ha amato un’altra attrice famosa, Amanda Seyfried.
Ciare ha invece alle spalle un breve matrimonio – durato dal 2016 al 2017 – con il produttore cinematografico Matt Kaplan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022