Spettacolo Claudia Galanti sulla figlia morta: «Mi hanno chiesto di fare l’autopsia e ho detto di no»

CoverMedia

9.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La modella paraguaiana è tornata a parlare di Indila, la terzogenita morta quattro anni fa a soli nove mesi.

Ospite di Rivelo, il nuovo programma tv di Lorella Boccia, Claudia Galanti ha svelato nuovi retroscena sulla morte della figlia Indila. La piccola è deceduta in culla la notte del 3 dicembre 2014 e al momento dell’accaduto la madre non era presente.

«Ho ricevuto una telefonata dalla sorella di Arnaud all’aeroporto. Mi dice che era morta e che dovevo tornare a Parigi immediatamente. Con lei abbiamo chiarito, ma come si può telefonare a una madre e dire: ‘Tua figlia è morta’. Avrei preferito altri modi perché è successo un bordello all’aereoporto. Ho rischiato di perdere anche il funerale della mia bambina. Ho rotto tutto e la security mi aveva persino legata», ha raccontato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

«L’immagine che non dimentico è che non riuscivo a toccarla. Non volevo darle un bacio. Era fredda, allora Arnaud cercava di scaldarla con le mani perché voleva le dessi un ultimo bacio e lo ringrazio per avermi dato questa opportunità», ha confidato Claudia.

«Indila è venuta a mancare nella settimana che doveva averla il padre, che invece è partito a Dubai con la sua compagna e gli altri due figli miei. Ha lasciato lei a casa con la tata. La sera in cui è morta, Arnaud era rientrato a Parigi. Dicono che è morta per un’infezione batterica del sangue. Mi hanno chiesto di fare l’autopsia e ho detto di no. Adesso mi chiedo perché non l’ho fatto, in quel momento non volevo associare quell’immagine che in genere vedevo in serie come CSI alla mia bambina», ha spigeato la Galanti.

Oggi Claudia è single e ha cambiato lavoro: da qualche anno sta portando avanti la carriera da chef.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia