SpettacoloClaudia Gerini: «Simon mi ha conquistata con la dolcezza»
CoverMedia
14.6.2020 - 13:12
L’attrice si è sbottonata sulla sua ultima storia d’amore, quella con un imprenditore romano.
A un anno dal primo incontro Claudia Gerini è serena accanto all’imprenditore romano Simon Clementi.
La 48enne ha parlato di questa nuova liaison in una intervista rilasciata al settimanale Di Più, non nascondendo gioia ed entusiasmo per questo rapporto nato all’improvviso.
«Ci siamo conosciuti un anno fa, a Cortina, dove mi trovavo in vacanza con le mie figlie. L’ho conosciuto una sera, durante un aperitivo. Anche lui era in vacanza con i figli. Mi ha colpito subito la sua dolcezza, il suo vestire perfettamente il ruolo di padre», ha ammesso l’ex ragazza di Non è la Rai.
«Da quel momento ci siamo scambiati il numero di telefono e per mesi ci siamo frequentati così, telefonicamente. Poi è nato l’amore», ha raccontato.
Di recente i due non si sono visti per tre mesi a causa dell’emergenza Coronavirus ma oggi il loro amore è più forte che mai.
Tanto che la Gerini non esclude un matrimonio in futuro: «Un pensierino lo abbiamo fatto...».
Per l’interprete si tratterebbe del secondo matrimonio: dal 2002 al 2004 è stata sposata con Alessandro Enginoli, dal quale ha avuto Rosa, che ha 16 anni e sogna di seguire le orme materne.
Claudia ha poi avuto Linda dall’ex compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022