SpettacoloClaudia Schiffer: vittima dei ladri di lingerie
CoverMedia
31.3.2020 - 16:34
La superstar della moda ha dovuto arruolare diversi membri della security per prevenire i furti di biancheria intima.
Claudia Schiffer ha ricorso alle guardie del corpo per fermare dei ladri molto particolari, quelli interessati a rubare i suoi capi di lingerie durante le sfilate. Nel corso della sua carriera, infatti, la splendida 49enne ne ha visto davvero delle belle.
«La gente provava a fare buchi nelle tende durante i fashion show per scattarci foto», racconta all’edizione britannica di Elle. «Dovevamo avere membri della security ad ogni sfilata. Quando uscivo fuori, in passerella, e poi rientravo, la mia biancheria intima era sempre sparita! I reggiseni, le mutande… tutto rubato!».
La supermodella tedesca ha trovato la fama all'inizio degli anni Novanta ed è considerata una delle 6 big della moda, insieme a Naomi Campbell, Cindy Crawford, Linda Evangelista, Christy Turlington e Kate Moss.
«Non ci si può sentir dire che sei bellissima tutta la vita», continua la star, contenta di aver passato il testimone a modelle più giovani, come Gigi Hadid e Kendall Jenner. «È un bel ricordo, ma poi inizia la generazione successiva, e tu devi farti da parte. Per me, è una cosa naturale da fare. Passare il testimone, senza essere invidiosa o gelosa. A dire il vero, se ora mi offrissero una pillola magica dicendomi che mi farebbe tornare a quando avevo vent’anni, non potrei immaginare niente di peggio!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022