Claudio Amendola giudice a «Star in the star»

Covermedia

3.8.2021 - 15:30

Claudio Amendola

L’attore sarà protagonista su Canale 5 nello show condotto da Ilary Blasi e in nuova serie poliziesca.

Covermedia

3.8.2021 - 15:30

Claudio Amendola sarà nella giuria di «Star in the star».

A riportare l’indiscrezione è TvBlog, secondo cui l’attore romano è stato scelto per dare i voti ai concorrenti che si presenteranno nel nuovo show che andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Canale 5.

Alla conduzione è stata annunciata Ilary Blasi, che torna sul piccolo schermo dopo aver guidato l’ultima edizione de «L’isola dei famosi».

Al fianco della moglie di Francesco Totti ci sarà Nicola Savino, in uscita da «Le Iene», mentre in giuria, se la news venisse confermata, Amendola sarà accompagnato dalla cantante Marcella Bella e il comico Andrea Pucci.

Il sito dedicato alla tv ha recentemente scritto che il programma «appare come un mix fra Tale e quale show, con l’elemento imitazione di un cantante e con anche l’elemento indagine, ovvero cercare di scoprire chi si cela dietro quel pesante mascheramento che renderà la celebrità irriconoscibile ed in questo il titolo che viene alla mente è certamente il Cantante mascherato».

Claudio Amendola, come scrive Bubinoblog, sarà protagonista anche di una nuova serie poliziesca su Canale 5, prodotta da Taodue.

Su Rai 1, invece, è attesa la terza stagione di «Nero a metà», che vedrà Claudio ancora nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri.

Covermedia