Spettacolo Claudio Baglioni: «Sanremo? Una pazzia»

CoverMedia

21.2.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ultimo post su Facebook del cantautore romano, torna a fare il bilancio del Festival 2018.

Per Claudio Baglioni il Festival 2018 è stata una «vera pazzia».

Condita da un successo strepitoso e annoverata come una delle esperienze migliori in assoluto, la kermesse è stata descritta dal cantautore in un accorato post via Facebook.

«Perfino adesso penso sia stata una pazzia. Provare a riportare la musica e le parole al centro. Musica e parole come meta e luogo dell'appuntamento. E una pazzia è stata. Pazzesco assecondarla, pazzesco quanto è successo lì e ancora più pazzesco quanto è successo tutt'intorno a noi», scrive Claudio Baglioni sul social.

«Volevamo sorprendere Sanremo portando l'immaginazione al Festival, ma il Festival ha sorpreso noi, regalandoci un'esperienza al di là di ogni immaginazione. Anche dalle esperienze più belle, prima o poi si deve uscire, ma le avventure più belle sono quelle che non escono mai da noi. Se pure non si dovesse tornare, sarà solo per un motivo: noi non siamo mai andati via».

Nel frattempo il cantautore romano ha annunciato il tutto esaurito per il 15 settembre all'Arena di Verona, primo anticipo della tournée «Al Centro Tour».

Tornare alla home page