Annuncio in tv e su twitter "E' mia scelta, ho altri prime time
ROMA, 2 MAG - L'annuncio ufficiale è la stessa Antonella Clerici a farlo in tv e poi su twitter: "L'unica cosa che mi sento di dire perché non mi piace essere ipocrita è che il primo giugno lascerò dopo 18 anni La prova del cuoco. E' una mia scelta - ha spiegato nel corso del cooking show chiacchierando con il cuoco affianco - quindi, non è colpa di nessuno. E' vero, adesso non ne parliamo più, ne riparleremo il primo giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto" e ancora: "Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita...".
Tanti i messaggi di affetto e stima per la bionda conduttrice che ha postato un tweet all'1:39 del 2 maggio. "Grazie per tutto l'affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c'è un tempo x ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata".
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"