Spettacolo Clint Eastwood sostiene Mike Bloomberg per USA 2020

CoverMedia

25.2.2020 - 13:14

AFI Gala - Richard Jewell Premiere at TCL Chinese Theater IMAX on November 20, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Clint Eastwood
Where: Los Angeles, California, United States
When: 20 Nov 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
AFI Gala - Richard Jewell Premiere at TCL Chinese Theater IMAX on November 20, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Clint Eastwood Where: Los Angeles, California, United States When: 20 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Il celebre regista volta le spalle a Trump e ai Repubblicani in vista delle elezioni presidenziali.

Clint Eastwood passa dalla parte dei Democratici in vista di USA 2020.

Il celebre regista, da sempre sostenitore del Partito Repubblicano, appoggia la candidatura di Mike Bloomberg per la presidenziali, in cui i dem proveranno a spodestare Donald Trump, più volte difeso dallo stesso 89enne a proposito di alcuni commenti ritenuti razzisti dai critici del tycoon.

«Stiamo crescendo una generazione di fighette - ha dichiarato all’epoca Eastwood -. Assistiamo a persone che accusano altre persone di razzismo senza motivo. Ai miei tempi, questo genere di cose non veniva considerato razzismo».

A quattro anni dall’inizio del primo mandato di Trump, Clint si è detto soddisfatto di alcune decisioni, ma decisamente meno del comportamento spesso aggressivo e brutale dell’attuale leader della Casa Bianca.

«(…) Agirei in modo più gentile, senza twittare e senza fare nomi», ha dichiarato al Wall Street Journal. «Mi piacerebbe se non si abbassasse a quel livello».

«La miglior cosa che ora possiamo fare è sostenere Mike Bloomberg», ha aggiunto Clint, palesando il suo endorsement per il politico/imprenditore.

Dalla parte dell'ex sindaco di New York si sono schierate varie celebrità, tra cui Michael Douglas.

Tornare alla home page

CoverMedia