Spettacolo Colin Farrell: un nuovo thriller con Lily-Rose Depp

CoverMedia

27.4.2019 - 13:11

The European Premiere of 'Dumbo' held at the Curzon Mayfair - Arrivals

Featuring: Colin Farrell
Where: London, United Kingdom
When: 21 Mar 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of 'Dumbo' held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Colin Farrell Where: London, United Kingdom When: 21 Mar 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

L’imminente pellicola di fantascienza si intitola «Voyagers». La regia è di Neil Burger.

Colin Farrell sarà presto sul set di «Voyagers», il nuovo film thriller sci-fi in cui recita al fianco della giovane star Lily-Rose Depp.

L’attore di «Dumbo» e la 19enne figlia d’arte (nata nel 1999 dalla relazione tra il divo di Hollywood Johnny Depp e la cantante/attrice francese Vanessa Paradis) affiancheranno la star di «X-Men - Apocalisse» Tye Sheridan e l’attore di «Dunkirk» Fionn Whitehead. Il director di «Limitless» Burger, che dirige il film, ha anche scritto il copione.

La trama è incentrata sulle avventure di 30 giovanissimi ragazzi che vengono spediti su un altro pianeta per un esperimento. Dopo l’uccisione del capitano della missione, la giovane crew sprofonda nel caos e in breve tempo formerà delle tribù.

Anche se non ancora confermati, sono nella lista del cast anche i nomi dell’attore de «Il Trono di Spade» Isaac Hempstead Wright e Kelvin Harrison di «Mudbound».

Le riprese inizieranno all’inizio di giugno in Romania.

Tornare alla home page

CoverMedia