Per migliore adattamento. Vincono Del Toro e Tre Manifesti
ROMA, 12 GEN - Ancora un premio per Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino che, nonostante l'interruzione ai Golden Globes, continua la sua corsa verso le nomination agli Oscar. Ai Critics' Choice Award, James Ivory ha avuto il premio per il miglior adattamento da un romanzo: Call me by your name di André Aciman. Quattro premi importanti - tra cui miglior film e regia - sono andati a La forma dell'acqua di Guillermo Del Toro e tre premi - tra cui migliori attori (Frances McDormand e Sam Rockwell) al film di Martin McDonagh 'Tre manifesti a Ebbin, Missouri'. Gary Oldman per L'ora più buia ha vinto come migliore attore. Per la tv i critici hanno assegnato 4 premi a Little Big Lies. Miglior serie di commedia The Marvelous Mrs. Maisel (Amazon), di dramma The Handmaid's Tale (Hulu) (e attrice, Elizabeth Moss)
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022