CompleanniCostanzo compie 80 anni: «Non penso alla pensione»
CoverMedia
28.8.2018 - 11:10
Il famoso giornalista è nato il 28 agosto 1938 ma non è intenzionato a smettere di lavorare. «Un giornalista non dovrebbe mai andare in pensione», ha assicurato.
Maurizio Costanzo ha spento le 80 candeline.
Un compleanno importante, che il conduttore ha scelto di festeggiare in modo semplice, nella sua casa di villeggiatura ad Ansedonia.
«Non amo i festeggiamenti», ha spiegato il giornalista, che sarà però circondato dalle persone più care.
La moglie Maria De Filippi, al suo fianco da più di venti anni, i tre figli Saverio, Camilla e Gabriele e i nipotini.
Nonostante sia giunto ad un’età avanzata, Costanzo non vuole smettere di lavorare. Tra i prossimi impegni televisivi ci sono L’intervista e il Maurizio Costanzo Show. Senza dimenticare le collaborazioni in radio e sui settimanali.
«Alla pensione non penso proprio. Io sono convinto che un giornalista non dovrebbe andarci mai, perché questo è un lavoro fondato sulla passione. E fare il lavoro che hai sempre voluto fare fin da ragazzo ti consente di non accorgerti del tempo che passa», ha detto Maurizio a DiPiù.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022