Vita privata e apertura del nuovo ristorante nel docu-film
MILANO, 16 APR - Carlo Cracco si racconta e apre le porte del suo nuovo ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano nello speciale 'Cracco Confidential'. Il programma, in onda su Nove mercoledì 18 aprile alle 21.25, è un diario di viaggio del celeberrimo chef ripreso nell'arco di un anno, tra imprevisti nei lavori di restauro del nuovo locale, impegno in cucina e momenti privati, dal matrimonio alla scomparsa del maestro Gualtiero Marchesi.
Un ritratto inedito e intimo, lontano dal personaggio televisivo, lo definisce il direttore di Nove, Aldo Romersa, parlando a Milano. "Abbiamo cercato di raccontare l'esperienza ricca e intensa di quest'ultimo anno - dice Cracco -. C'è stata la chiusura di un locale, che è una cosa difficile da accettare, quasi un delitto; poi il matrimonio, e qualcuno che ci ha lasciato. Sono tanti avvenimenti che ci legano al progetto della Galleria: non è solo l'apertura di un nuovo ristorante, è stato come partire da zero".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022