RealityCristiano Malgioglio contro Fabrizio Corona
CoverMedia
6.3.2019 - 13:12
L’atteggiamento dell’ex re dei paparazzi contro Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi ha scatenato un fiume di polemiche.
Le dichiarazioni lanciate da Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli non sono piaciute a nessuno.
Durante il suo intervento all’Isola dei Famosi l’ex re dei paparazzi ha infatti svelato il presunto tradimento della moglie del cantante, Karin Trentini, con Giampaolo Celli: bollando Fogli come un vecchio e cornuto.
L’exploit del 44enne non è stata digerita né dai concorrenti e tantomeno dal pubblico, scatenando addirittura una furibonda reazione dalla sua solita spalla Belen.
«Dico solo che schifo», scrive Belen Rodriguez via social.
«Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna».
A dare manforte a Fogli è ora sceso in campo anche Cristiano Malgioglio, profondamente indignato dalla crudeltà di Corona.
«È toccato a un ARTISTA genuino, educato per bene che crede per fortuna ancora all’amore», commenta Malgioglio su Instagram, accanto a uno scatto di Fogli con lo sguardo afflitto.
«Mi ha toccato il cuore per l’umiliazione subita. E mi sento di difenderlo… come avrei fatto per qualsiasi persona. Vai avanti amico mio e non perderti… perché sei speciale. Le ferite passano anche se le cicatrici restano. Ma tu guarda in alto. Ti voglio bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022