Nuovo business Cristiano Ronaldo apre una clinica per il trapianto di capelli

CoverMedia

19.3.2019 - 11:10

Cristiano Ronaldo receives the 'Alfredo Di Stefano Award' during the Premios MARCA de Futbol Gala at Florida Park in Madrid, Spain

Featuring: Cristiano Ronaldo
Where: Madrid, Spain
When: 07 Nov 2016
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Cristiano Ronaldo receives the 'Alfredo Di Stefano Award' during the Premios MARCA de Futbol Gala at Florida Park in Madrid, Spain Featuring: Cristiano Ronaldo Where: Madrid, Spain When: 07 Nov 2016 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

Il campione portoghese e la fidanzata Georgina hanno fondato il centro Isparya a Madrid. La mission è aiutare i suoi fan a riacquistare fiducia in se stessi grazie all’immagine.

Cristiano Ronaldo estende il suo faraonico giro d’affari al mondo medico.

Il fuoriclasse della Juventus e la fidanzata Georgina Rodriguez hanno infatti aperto una clinica per il trapianto di capelli a Madrid.

La coppia si è recata nella capitale spagnola nella giornata di lunedì, 18 marzo, per il lancio del centro Isparya.

Il cinque volte Pallone D’Oro ha dichiarato ai giornalisti presenti di aver intrapreso questo nuovo progetto per aiutare i suoi fan (con pochi capelli) a riacquisire fiducia in se stessi, considerata l’importanza da lui attribuita al look e all’immagine.

Se un giorno dovesse perdere i capelli, anche Ronaldo non esiterebbe a sottoporsi al trattamento.

«Se fosse necessario, certo che lo farei», ha detto il 34enne.

È soltanto l’ultimo progetto lanciato dal campione portoghese, all’infuori del calcio.

Ronaldo è infatti proprietario di una catena di hotel e ha lanciato una sua linea di intimo: entrambe portano il suo pseudonimo, CR7.

Intanto, dopo la tripletta rifilata all’Atletico Madrid che ha mandato la Juventus ai quarti di finale di Champions League, l’attaccante bianconero è in attesa del verdetto della UEFA, in seguito al gestaccio rivolto alla curva dei tifosi avversari. Se squalificato, rischia di saltare la doppia sfida con l’Ajax.

Curiosità da star

Tornare alla home page