Nuovo businessCristiano Ronaldo apre una clinica per il trapianto di capelli
CoverMedia
19.3.2019 - 11:10
Il campione portoghese e la fidanzata Georgina hanno fondato il centro Isparya a Madrid. La mission è aiutare i suoi fan a riacquistare fiducia in se stessi grazie all’immagine.
Cristiano Ronaldo estende il suo faraonico giro d’affari al mondo medico.
Il fuoriclasse della Juventus e la fidanzata Georgina Rodriguez hanno infatti aperto una clinica per il trapianto di capelli a Madrid.
La coppia si è recata nella capitale spagnola nella giornata di lunedì, 18 marzo, per il lancio del centro Isparya.
Il cinque volte Pallone D’Oro ha dichiarato ai giornalisti presenti di aver intrapreso questo nuovo progetto per aiutare i suoi fan (con pochi capelli) a riacquisire fiducia in se stessi, considerata l’importanza da lui attribuita al look e all’immagine.
Se un giorno dovesse perdere i capelli, anche Ronaldo non esiterebbe a sottoporsi al trattamento.
«Se fosse necessario, certo che lo farei», ha detto il 34enne.
È soltanto l’ultimo progetto lanciato dal campione portoghese, all’infuori del calcio.
Ronaldo è infatti proprietario di una catena di hotel e ha lanciato una sua linea di intimo: entrambe portano il suo pseudonimo, CR7.
Intanto, dopo la tripletta rifilata all’Atletico Madrid che ha mandato la Juventus ai quarti di finale di Champions League, l’attaccante bianconero è in attesa del verdetto della UEFA, in seguito al gestaccio rivolto alla curva dei tifosi avversari. Se squalificato, rischia di saltare la doppia sfida con l’Ajax.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022