Spettacolo Cristina Buccino sui flirt con Andrea Iannone e Michele Morrone: «Basta parlare a sproposito»

CoverMedia

7.8.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La showgirl di Castrovillari condivide un post sui social e mette un punto ai rumor in circolazione.

Cristina Buccino è al centro del gossip ormai da mesi.

Durante il lockdown la 35enne di Castrovillari è stata introdotta nel gossip come la possibile nuova fiamma di Andrea Iannone, rumor mai confermato, ma che secondo i bene informati sarebbe un ennesimo segreto di Pulcinella.

«È ufficiale: Cristina Buccino e Andrea Iannone hanno iniziato una frequentazione», riportava tempo fa il sito Giornalettismo.

«La coppia è stata vista a Lugano, nello stesso bar dove lui era solito fare aperitivi con Giulia De Lellis ai tempi della loro storia. La storia Iannone–Buccino, dunque, va oltre le smentite di rito arrivate nell’ultimo periodo. Nonostante le smentite della showgirl il flirt con Iannone è accesissimo. I rumors sulla coppia si erano accesi durante le fasi di lockdown in Italia. Si parlava, tra le tante cose, di una frequentazione attiva, anche se da più fonti erano arrivare smentite. Ora, però, la storia Iannone–Buccino sembra essere sbocciata».

Nelle ultime settimane, alla presunta storia col pilota, la Buccino avrebbe ora aggiunto un flirt con Michele Morrone - salito agli onori della cronaca per la sua performance nel film Netflix «365 giorni».

Stanca del chiacchiericcio, Cristina ha ora deciso di mettere a tacere ogni fake news sul suo conto.

«Sto leggendo e sentendo notizie raccapriccianti», scrive Cristina Buccino sui social.

«Dicono che ho avuto una relazione che si è evoluta, non si è evoluta, ma io non ho rilasciato nessuna intervista o dichiarazione. Basta parlare a sproposito - afferma con stizza -. Questa storia mi ha stufato quindi basta».

Tornare alla home page

CoverMedia