TelevisioneCristina D’Avena punta al serale di Amici
CoverMedia
19.3.2019 - 13:11
La cantante bolognese lancia un appello a Maria De Filippi: «Amo Maria e credo il suo talent show sia molto importante».
Cristina D’Avena sogna un posto nel serale di Amici.
Lo ha svelato nella sua ultima intervista a Nuovo Tv lanciando un appello direttamente a Maria De Filippi, padrona di casa del talent show targato Mediaset.
«Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici», afferma Cristina D’Avena dalle pagine del settimanale.
«Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. È un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo».
La 54enne bolognese è salita alla ribalta negli anni Ottanta grazie alle prime sigle italiane cantate dedicate ai cartoon, successi che ora ha replicato con gli album «Duets - Tutti cantano Cristina».
Ma Cristina potrebbe presto accantonare la musica per dedicarsi a un reality.
«La produzione mi corteggia da sempre», dice la D’Avena riferendosi all’Isola dei Famosi.
«Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022