Nati nel 1969 Da Schumacher a Jennifer Lopez: ecco le star che compiono 50 anni nel 2019

Barbara Burzi

3.1.2019

I nati nel 1969 quest'anno spengono 50 candeline. Ecco alcune celebrità pronte a tagliare il traguardo del mezzo secolo e, per alcune di loro, viene da chiedersi se abbiano scoperto l'elisir dell'eterna giovinezza. 

Il 1969 è l'anno dello sbarco dell'uomo sulla luna e del festival di Woodstock, ma anche quello in cui nascevano numerosi vip, che quest'anno quindi compiono 50 anni.

Il primo a varcare la soglia del mezzo secolo è Michael Schumacher, che ha festeggiato il 3 gennaio e dal 2013, dopo l'incidente sulle piste da sci, sta lottando per tornare a una vita normale circondanto dall'amore dei suoi familiari e dall'affatto dei suoi fan che non l'hanno mai abbandonato. 

Tra gli altri campioni dello sport pronti a tagliare questo importante tranguardo ci sono il ginnasta Jury Chechi (11 ottobre) soprannominato "Il signore degli anelli" e la due volte campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May (12 dicembre).  Della carica dei quasi cinquantenni fanno parte anche molte celebrità del mondo dello spettacolo: da Renée Zellweger a Jennifer Lopez (24 luglio), da Cate Blanchett a Kim Rossi Stuart (31 ottobre) passando per Catherine Zeta-Jones (25 settembre) e Jennifer Aniston (11 febbraio).

Tornare alla home page