Spettacolo Daniel Craig: nessuna eredità per i suoi figli

CoverMedia

23.3.2020 - 16:32

2020 National Board Of Review Gala held at Cipriani 42nd Street

Featuring: Daniel Craig
Where: New York, United States
When: 08 Jan 2020
Credit: Julie Shea/Cover Images
2020 National Board Of Review Gala held at Cipriani 42nd Street Featuring: Daniel Craig Where: New York, United States When: 08 Jan 2020 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

Alla sua morte l’attore di James Bond darà tutti i suoi averi in beneficenza.

Ai suoi figli Daniel Craig non lascerà nulla in eredità. Il divo di James Bond, il cui patrimonio si aggira sui 145 milioni di dollari (circa 135.5 milioni di euro) ha due figli, una di 28 anni nata dal matrimonio con la sua ex Fiona Loudon, e un bimbo piccolo con la sua attuale compagna Rachel Weisz.

«Non voglio lasciare grosse somme di denaro alla prossima generazione», ha dichiarato l’agente 007 al magazine Saga. «La mia filosofia è sbarazzarmi di tutto oppure darlo via, prima di andarmene. Per caso non c'è un proverbio che dice che se muori ricco, la tua vita è stata un fallimento?».

Nel frattempo il percorso di Craig nei panni della sexy spia britannica volge al termine sul set del 25esimo film della saga «No Time to Die».

La data di uscita della pellicola era prevista per aprile, ma a causa dell’attuale crisi pandemica del virus COVID-19, è stata posticipata alla fine dell’anno.

Durante una delle ultime puntate del varietà Saturday Night Live, l'attore ha dichiarato: «Il prossimo film di James Bond è il mio ultimo, ma sarà uno dei migliori».

Il 52enne ha interpretato l’agente creato da Ian Fleming anche in «Casino Royale», «Quantum of Solace», «Skyfall» e «Spectre».

Tornare alla home page