Spettacolo Daniel Radcliffe: annullato il cameo in «The LEGO Movie 2»

CoverMedia

30.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

«Non volevamo far arrabbiare i fan di Harry Potter», il regista motiva così la scelta di tagliare la parte dell’attore britannico.

Daniel Radcliffe non farà parte del cast vocale di «The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura».

Si vociferava che l’attore britannico avrebbe prestato la voce a Gary Potter, cugino di Harry Potter, personaggio che lo ha reso celebre in tutto il mondo.

Tuttavia il regista Mike Mitchell ha preferito evitare critiche dai milioni di fan del famoso maghetto, che avrebbero potuto interpretare la parte come una caricatura.

«Gary era un personaggio non autorizzato. Non farà parte del film - ha spiegato il regista a Entertainment Tonight -. Abbiamo deciso di tagliare la parte di Daniel. Lui aveva dato la propria disponibilità, ma sfortunatamente il suo personaggio è stato tagliato».

«Non ricordo perché è successo. Penso perché non volevamo deludere i fan di Harry Potter. Hanno un grande seguito, abbiamo invece preferito far arrabbiare i fan di Mary Poppins, creando Larry Poppins!».

Effettueranno un cameo nel film grandi star del cinema come Chris Pratt, Tiffany Haddish, Jason Momoa e Gal Gagot: gli ultimi due rappresenteranno i loro rispettivi supereroi, Aquaman e Wonder Woman. Prevista un’apparizione anche per il giudice americano Ruth Mader Ginsburg.

Nel sequel ci sarà anche Bruce Willis.

«The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura» arriverà nelle sale italiane il 21 febbraio.

Curiosità da star

Tornare alla home page