Daniel RadcliffeDaniel Radcliffe: una passione per il gioco degli scacchi
Covermedia
12.7.2021 - 16:31
L’ex maghetto di Hogwarts porta sempre con sé un set del gioco da tavola nel quale si cimenta quotidianamente.
Covermedia
12.07.2021, 16:31
12.07.2021, 16:41
Covermedia
Quando viaggia per lavoro, Daniel Radcliffe porta sempre appresso un set di scacchi.
Il lungo periodo di pandemia ha favorito la nuova passione per il gioco da tavola, che tiene impegnato tutti i giorni l’ex maghetto di Hogwarts.
Perfino nella recente trasferta in Repubblica Dominicana, Daniel non ha rinunciato ad un set da viaggio da assemblare una volta giunto nella sua stanza d’albergo.
«Non sono bravo a scacchi», dice al talk show mattutino americano condotto da Kelly Ripa e Ryan Seacrest, «Live With Kelly & Ryan».
«Sto giocando con uno dei miei migliori amici, che è anche il mio assistente... ed è molto bravo a scacchi: ha cercato di coinvolgermi per anni, e quest'anno ho finalmente ceduto. Sono molto coinvolto, ma sono anche negato. Continuo a perdere, ma fa tutto parte del processo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia