SpettacoloDaniele Bossari lascia il Gf Vip: «Gravi motivi personali»
CoverMedia
1.12.2017 - 13:09
(Cover) - IT Television - Daniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per «gravi motivi personali».
A darne l’annuncio è stata la redazione del programma sulla sua pagina Facebook.
«Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni», si legge nel post.
Pare che l’uscita sia stata talmente improvvisa e discreta, che i telespettatori dello show, in diretta 24 su 24 su Mediaset Extra, non si siano nemmeno accorti dell’assenza del conduttore.
In attesa di sapere se Daniele riuscirà a risolvere i suoi problemi e a rientrare nella casa, stasera è in programma un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.
Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia altri tre vip: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery, vecchie conoscenze dei reality.
La Russo ha infatti partecipato all’Isola dei Famosi, sia nella versione italiana, sia nella versione spagnola; la Clery due anni fa ha invece preso parte a Pechino Express, mentre Tonon è stato tra i concorrenti de La Fattoria.
Ufficiale il prolungamento del reality di altre due settimane: la finale è stata riprogrammata al 4 dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022