SpettacoloDaniele Scardina e l’amore per Diletta Leotta: «Non ne parliamo per scelta»
CoverMedia
4.9.2019 - 13:11
La coppia formata dal campione dei super medi King Toretto e dalla conduttrice di DAZN è sempre più affiatata: «Dico solo che ho conosciuto una persona stupenda».
Una delle coppie più chiacchierata dell’estate 2019 è stata senza dubbio quella formata da Daniele Scardina e Diletta Leotta.
L’amore sbocciato fra il campione dei super medi King Toretto e la conduttrice di DAZN è stato sulla prima pagina di ogni rotocalco. Foto di baci rubati e tenerezze in pubblico sono oramai una consuetudine, tuttavia, quando si tratta di rilasciare dichiarazioni sul proprio status i due innamorati ci vanno ancora coi piedi di piombo.
«Non diciamo niente per scelta», ha fatto sapere Daniele Scardina in una nuova intervista a Chi.
«Io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto… La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno».
Prima di allacciare la relazione con il boxeur Diletta è stata a lungo legata con l’ex manager di Sky, Matteo Mammì, e per molti fan della siciliana il cambiamento è stato destabilizzante.
«Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo - ammette Daniele - , ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio».
A breve il pugile partirà per Miami per lavoro, allontanandosi da Diletta.
«Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022