Spettacolo Daniele Scardina e l’amore per Diletta Leotta: «Non ne parliamo per scelta»

CoverMedia

4.9.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La coppia formata dal campione dei super medi King Toretto e dalla conduttrice di DAZN è sempre più affiatata: «Dico solo che ho conosciuto una persona stupenda».

Una delle coppie più chiacchierata dell’estate 2019 è stata senza dubbio quella formata da Daniele Scardina e Diletta Leotta.

L’amore sbocciato fra il campione dei super medi King Toretto e la conduttrice di DAZN è stato sulla prima pagina di ogni rotocalco. Foto di baci rubati e tenerezze in pubblico sono oramai una consuetudine, tuttavia, quando si tratta di rilasciare dichiarazioni sul proprio status i due innamorati ci vanno ancora coi piedi di piombo.

«Non diciamo niente per scelta», ha fatto sapere Daniele Scardina in una nuova intervista a Chi. 

«Io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto… La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno».

Prima di allacciare la relazione con il boxeur Diletta è stata a lungo legata con l’ex manager di Sky, Matteo Mammì, e per molti fan della siciliana il cambiamento è stato destabilizzante.

«Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo - ammette Daniele - , ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio».

A breve il pugile partirà per Miami per lavoro, allontanandosi da Diletta.

«Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre».

Tornare alla home page