SpettacoloDaniele Silvestri e Rancore di nuovo insieme
ANSA
20.5.2020 - 17:58
Dal 22 maggio disponibile il brano «Il mio nemico invisibile»
ROMA, 20 MAG – Daniele Silvestri e Rancore di nuovo insieme, dopo il festival di Sanremo dello scorso anno con il brano Argentovivo e dopo la partecipazione del rapper all'ultimo tour del cantautore romano. Venerdì 22 maggio arriva in radio e sulle piattaforme digitali «Il mio nemico invisibile» (Sony/Columbia), un featuring che fonde uno dei brani memorabili di Silvestri («Il mio nemico») con le rime taglienti di «Non esistono» e «Invisibili» del rapper 'ermetico' (nati entrambi dalla collaborazione con Dj Myke).
«Condividere il palco con Tarek (Rancore) per tutto l'ultimo tour non poteva non produrre frutti succosi e inattesi – racconta Silvestri, che ha prodotto e mixato il brano con Daniele Tortora -. Uno di questi in particolare ci è sembrato andare aldilà dei confini del concerto. Meritava di prendere ufficialmente vita. Così, dall'incrocio di un mio pezzo e un paio di testi di Tarek, entrambi rivisti anche sotto la lente di questo periodo pandemico, nasce Il mio nemico invisibile». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022